I pannelli radianti sono sempre più diffusi quando si parla di nuovi impianti di riscaldamento e questo ha portato allo sviluppo di una nuova valvola motorizzata elettronica, specifica per la regolazione della temperatura di mandata.

Si chiama Power Max ed è il sistema modulare murale a condensazione di Beretta. Si presenta con una gamma composta da otto modelli, che vanno da 34,9 Kw fino a 131 Kw e si presta all'installazione sia nelle nuove realizzazioni che nelle riqualificazioni energetiche e sostituzioni.

Le nuove installazioni lo impongono e in molti altri casi è consigliato per il buon funzionamento della caldaia, il defangatore oggi diventa compatto così da trovare agevolmente posto sotto alla caldaia.

Aquarea J Generation è la nuova linea di pompe di calore presentata da Panasonic Italia (Milano). Già conosciuta come soluzione ad alta efficienza in fatto di riscaldamento e raffrescamento nella sua versione precedente, la linea Aquarea J Generation offre una migliore efficienza nel riscaldamento.

In fatto di comfort termico, l'ultima parola spetta ad Ariston Thermo, che ha presentato le sue innovazioni in occasione dell'Ish 2019. Tra le categorie di prodotti trattate dal marchio Ariston, spicca Lydos Hydrid Wi-Fi, soluzione innovativa per la produzione di acqua calda di ultima generazione con Wi-Fi integrato. Il prodotto, che viene gestito...

Si chiama Testo 300 ed è la novità in fatto di analisi di combustione. Il nuovo analizzatore di combustione, lanciato sul mercato da Testo SpA di Settimo Milanese (MI), è uno strumento innovativo che può essere usato come uno smartphone.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia